Come eliminare la chiave digitale (smartphone)
Avviare il veicolo con la chiave intelligente e assicurarsi di tenere la chiave intelligente all'interno del veicolo durante il processo di eliminazione della chiave digitale (chiave magnetica).
-
Eliminare tutte le chiavi digitali (smartphone)
OSV034101L-
Chiave digitale
-
Chiave smartphone
-
Chiave condivisa
-
Elimina tutto
Con il veicolo acceso, selezionare sul sistema di infotainment.
-
Le chiavi del proprietario e dell'utente condiviso verranno eliminate.
-
Se non esiste una chiave registrata, il menu non è selezionabile.
-
-
Eliminare La mia chiave smartphone
OSV034102L-
Chiave digitale
-
Chiave smartphone
-
La mia chiave smartphone
-
Elimina
Se lo smartphone del proprietario è stato cambiato, è possibile registrare il nuovo smartphone solo dopo aver eliminato la precedente chiave digitale 2 (smartphone).
Con il veicolo acceso, selezionare sul sistema di infotainment.
-
Dopo aver eliminato La mia chiave smartphone, il nuovo smartphone può essere registrato.
-
Eliminare le chiavi condivise
Selezionare nella schermata del sistema di infotainment.
Qualsiasi chiave digitale diversa da La mia chiave smartphone (smartphone) è classificata in base al [Gruppo] e mostrata con la dicitura "Chiave condivisa".
Se l'account registrato nello smartphone è lo stesso, viene mostrato come lo stesso [Gruppo]. È possibile eliminare la Chiave condivisa in base al [Gruppo].
-
Se si elimina la chiave digitale (smartphone), viene eliminata anche la chiave digitale salvata nello smartphone.
-
Se si elimina la chiave digitale (smartphone), viene eliminata anche la chiave digitale salvata nel veicolo.
-
La chiave digitale (smartphone) non viene eliminata anche se si elimina l'app Kia connect dallo smartphone.
-
La chiave digitale può essere attivata o disattivata all'interno dell'app Kia connect fornita dal produttore dello smartphone.
Il sistema di infotainment può cambiare dopo gli aggiornamenti del software. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale fornito nel sistema di infotainment e alla guida rapida di riferimento.