Ricerca solo per titolo
Home > Sistema Assistenza conducente > Assistente limite di velocità intelligente (ISLA) > Impostazioni dell’Assistente limite di velocità intelligente

Impostazioni dell’Assistente limite di velocità intelligente

Limite di velocità

A: Assistenza alla guida

  1. Limite di velocità

  2. Assistente limite di velocità

  3. Avviso Limite di Velocità

  4. Spento

Con il veicolo acceso, selezionare o deselezionare SettingsVehicleDriver assistanceSpeed limit (Impostazione → Veicolo → Assistenza conducente → Limite velocità) nel menu delle impostazioni per stabilire se avvalersi o meno di ciascuna funzione.

  • Se viene selezionato Assistente limite di velocità, Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente del limite di velocità e fornirà informazioni aggiuntive sulla segnaletica stradale. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente di modificare la velocità impostata dell'Assistente limite di velocità manuale e/o dello Smart Cruise Control (Cruise Control intelligente) per aiutare il conducente a rimanere entro i limiti di velocità.

  • Se viene selezionato Avviso limite di velocità, l’Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente del limite di velocità e fornirà informazioni aggiuntive sulla segnaletica stradale. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente avviserà il conducente quando il veicolo sta procedendo a una velocità superiore rispetto al limite di velocità. La velocità impostata per l’Assistente limite di velocità o lo Smart Cruise Control non sarà regolata automaticamente. Il conducente dovrebbe regolare la velocità manualmente.

  • Se si seleziona Off, l'Assistente limite di velocità intelligente si spegne.

Offset del limite di velocità

A: Assistenza alla guida

  1. Limite di velocità

  2. Offset del limite di velocità (km/h)

Con il veicolo acceso, quando è selezionato SettingsVehicleDriver assistanceSpeed limitSpeed limit offset (Impostazioni → Veicolo → Assistenza conducente → Limite di velocità → Offset del limite di velocità), l’offset del limite di velocità può essere modificato. L'Avviso limite di velocità e l'Assistente limite di velocità funzioneranno applicando le impostazioni dell'offset del limite di velocità al limite di velocità rilevato.

AVVERTENZA
  • Per motivi di sicurezza, modificare le impostazioni dopo aver parcheggiato il veicolo in un luogo sicuro.

  • La funzione Assistente limite di velocità funziona in base alle impostazioni dell'offset aggiunte al limite di velocità. Se si desidera modificare la velocità impostata in conformità al limite di velocità, impostare l'offset a 0.

  • La funzione Avviso limite di velocità avverte il conducente quando la velocità di guida supera la velocità a cui l'offset impostato è aggiunto al limite di velocità. Se si desidera che l'Avviso limite di velocità avverta immediatamente il conducente quando la velocità di guida supera il limite di velocità, impostare l'offset a 0.

NOTA

L'impostazione di Offset limite di velocità non si riflette nello Smart Cruise Control basato sulla navigazione (NSCC).

Metodi di avviso

A: Assistenza alla guida

  1. Metodi di avviso

  2. Volume di avviso

Metodi di avviso può essere impostato quando il veicolo è in posizione ON.

  • Volume di avviso: Sul sistema di infotainment, selezionare ImpostazioniVeicoloAssistenza alla guidaMetodi di avvisoVolume di avviso e regolare il volume di avviso.

    Anche se imposti il volume di avviso su 0, il volume di avviso manterrà il suo volume su 1. (Se la vibrazione del volante è in dotazione)

NOTA
  • Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza conducente.

  • Metodi di avviso manterrà l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.

  • Il menu di impostazione potrebbe non essere disponibile per il suo veicolo, a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.