Ricerca solo per titolo
Home > Al volante > Avviso di distanza parcheggio in marcia avanti/retromarcia (PDW) > Impostazioni dell'Avvertenza di distanza di parcheggio in retromarcia/marcia avanti

Impostazioni dell'Avvertenza di distanza di parcheggio in retromarcia/marcia avanti

Volume avviso

A: Assistenza conducente

  1. Volume avviso

  2. High

  3. Medium

  4. Basso

Con il veicolo acceso, selezionare ImpostazioniAssistenza conducenteVolume avviso sul quadro strumenti o ImpostazioniVeicoloAssistenza conducenteVolume avviso sul sistema di infotainment per modificare il volume Avviso per regolare i livelli del volume Avviso; Alto, Medio, Basso.

ATTENZIONE

L’Avviso di distanza parcheggio in marcia avanti/retromarcia si spegnerà automaticamente quando è connesso un rimorchio. (se il pacchetto rimorchio è in dotazione)

In tal caso, non si riceverà aiuto dall’Avviso di distanza parcheggio in marcia avanti/retromarcia. Guidare sempre con prudenza.

NOTA
  • Se il veicolo viene riavviato, Volume avviso manterrà l'ultima impostazione.

  • Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.

Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva

È possibile impostare l’avvertenza di distanza di parcheggio su ON alle basse velocità. Per utilizzare la funzione Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva, selezionare ImpostazioniAssistenza conducenteSicurezza durante il parcheggioPDW Automatica (Avvertenza di distanza parcheggio automatica) sul quadro strumenti o ImpostazioniVeicoloAssistenza conducenteSicurezza durante il parcheggioAuto PDW (Avvertenza di distanza parcheggio automatica) sul sistema di infotainment.

NOTA

Quando si seleziona Auto PDW (Parking Distance Warning), l’indicatore del pulsante di Sicurezza durante il parcheggio () rimane acceso.