Impostazioni dell'Avvertenza di distanza di parcheggio in retromarcia
Metodi di avviso

-
Assistenza conducente
-
Metodi di avviso
I metodi di avviso possono essere impostati quando il veicolo è acceso. Selezionare Impostazioni utente → Assistenza alla guida → Metodi di avviso dal menu delle impostazioni nel quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Metodi di avviso dal menu delle impostazioni nel sistema di infotainment per modificare le seguenti impostazioni:
-
Volume di avviso: regola il volume dell’avviso acustico.

-
Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza alla guida.
-
I Metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.
-
Il menu delle impostazioni potrebbe non essere disponibile per il proprio veicolo a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.
Avviso automatico di distanza parcheggio attivo
È possibile impostare l'avviso di distanza parcheggio su ON alle basse velocità. Per utilizzare la funzione Avviso automatico di distanza parcheggio attivo, selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Sicurezza durante il parcheggio → Avviso automatico di distanza parcheggio attivo nella schermata del sistema di infotainment.

Quando si seleziona Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva, la spia del pulsante di Sicurezza del parcheggio (
) rimane acceso.