Portellone elettrico in funzione
Pulsante di apertura/chiusura elettrica del portellone posteriore (chiave intelligente, pannello strumenti)


Quando il portellone posteriore è chiuso, premere il pulsante di apertura/chiusura elettrica per 1 secondo. Il portellone elettrico si apre con un segnale acustico di avviso.
Mentre il portellone posteriore si apre, premere il pulsante per arrestarlo.
Quando il portellone è aperto, tenere premuto il pulsante di apertura/chiusura elettrica per chiuderlo. Se si rilascia il pulsante mentre il portellone si sta chiudendo, il funzionamento del portellone si interrompe con un segnale acustico per 5 secondi.
Inoltre, se la chiave intelligente non si trova nel raggio d'azione (circa 10 m) del veicolo, il funzionamento del portellone posteriore si interrompe con un segnale acustico per 5 secondi.
Pulsante di apertura/chiusura elettrica del portellone posteriore (all'esterno del portellone posteriore)

Quando il portellone è chiuso, premere la maniglia del portellone per aprirlo.
Se il veicolo è bloccato, premere la maniglia del portellone posteriore con la chiave intelligente in proprio possesso.
Se il portellone posteriore è sbloccato, si aprirà o si chiuderà con un segnale acustico quando si premerà la maniglia del portellone senza avere con sé la chiave intelligente.
Premere il pulsante di apertura/chiusura (all’interno del portellone)

Premere il pulsante di apertura/chiusura portellone elettrico. Il portellone si apre o si chiude con un segnale acustico di avviso.
Pulsante di apertura/chiusura portellone posteriore elettrico (all’interno del portellone elettrico)

Premere il pulsante di blocco del portellone posteriore mentre si porta la chiave intelligente. Il portellone si chiude e si blocca con un segnale acustico di avvertimento. Inoltre, tutte le porte si bloccheranno.
Il portellone posteriore può essere chiuso e bloccato e tutte le porte bloccate solo quando si preme il pulsante a veicolo spento.
Premere il pulsante di apertura/chiusura portellone elettrico. Il portellone si apre o si chiude con un segnale acustico di avviso.
Inversione automatica
Durante il funzionamento del portellone elettrico, se rileva un qualsiasi ostacolo, il portellone si ferma o si apre completamente. La funzione automatica di retromarcia potrebbe non funzionare correttamente o potrebbe funzionare in modo inaspettato nelle seguenti circostanze:
-
La funzione di retromarcia automatica potrebbe non rilevare la resistenza se la resistenza rilevata è inferiore a un certo livello, oppure se il portellone posteriore è quasi completamente chiuso vicino alla posizione di chiusura.
-
La funzione di retromarcia automatica potrebbe entrare in funzione se viene applicato un forte impatto senza ostacoli.

Non porre intenzionalmente oggetti o parti del corpo lungo la corsa del portellone elettrico per verificare il funzionamento dell’inversione automatica. Potrebbero verificarsi lesioni gravi o danni al veicolo o all'oggetto.

Il portellone elettrico potrebbe smettere di funzionare se la funzione di retromarcia automatica si attiva più di due volte mentre si cerca di aprire o chiudere il portellone. Se questo accade, aprire o chiudere con attenzione il portellone manualmente, e poi dopo 30 secondi provare di nuovo ad azionare automaticamente il portellone.