Impostazioni Avviso uscita sicura
Caratteristiche dell'impostazione
Sicurezza in uscita


A: Assistenza conducente
-
Sicurezza di guida
-
Sicurezza in uscita
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza conducente → Sicurezza di guida → Uscita di sicurezza sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza di guida → Sicurezza di guida → Uscita di sicurezza sul sistema di infotainment.

Se Uscita di sicurezza è deselezionato, l’Avviso uscita di sicurezza non può inviare un avviso. Il conducente deve sempre essere consapevole che si potrebbero verificare situazioni impreviste e improvvise.

L’Avviso uscita di sicurezza (se in dotazione) si spegnerà automaticamente quando è connesso un rimorchio. In tal caso, non si riceverà aiuto dall’Avviso uscita sicura. Guidare sempre con prudenza.

Se il veicolo viene riavviato, l'Avviso per l'uscita sicura conserverà l'ultima impostazione.
Volume avviso


A: Assistenza conducente
-
Volume avviso
-
Priorità della sicurezza di guida
-
High
-
Medium
-
Low
-
Off
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza conducente → Volume avviso sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza conducente → Sicurezza di guida → Volume avviso sul sistema di infotainment per modificare il volume Avviso per regolare i livelli del volume Avviso; Alto, Medio, Basso o Spento.
Se Priorità della sicurezza di guida è selezionata, il volume dell'audio diminuirà temporaneamente per avvisare il conducente con l'avviso acustico per una guida sicura.

-
Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.
-
Se “OFF” è selezionato, la vibrazione del volante non si spegnerà.