Utilizzo del modo USB
Si possono riprodurre file archiviati in dispositivi portatili quali chiavette USB e lettori MP3. Prima di utilizzare il modo USB, informarsi sui dispositivi USB e sulle specifiche dei file compatibili.
Collegare il dispositivo USB alla porta USB nel veicolo.
-
La riproduzione si avvia immediatamente.
-
Se un dispositivo USB è già collegato al sistema, premere il pulsante [MEDIA] e premere il pulsante [1] per selezionare USB dalla finestra di selezione dei media.

-
Ripetere modalità riproduzione
-
Numero file corrente e numero totale di file
-
Informazioni sul brano attualmente in riproduzione
-
Tempo e posizione di riproduzione
Premere il pulsante [MENU] sul pannello di controllo per accedere alle seguenti opzioni di menu:
-
Information (Informazioni): Visualizza informazioni sul brano attualmente in riproduzione.
-
Sound Settings (Impostazioni del suono): Personalizza le impostazioni del suono del sistema.
Riavvolgimento/Avanzamento
Sul pannello di controllo, tenere premuto il pulsante [∨ SEEK/TRACK ∧] (Ricerca/Brano).
-
È inoltre possibile premere e tenere premuta la leva Su/Giù sul volante.
Riproduzione del brano precedente o successivo
Per riprodurre il brano successivo sul pannello di controllo entro i primi 2 secondi del brano corrente, premere il pulsante [∨ SEEK/TRACK] (Ricerca/Brano). Per riprodurre il brano successivo, premere il pulsante [SEEK/TRACK ∧] sul pannello di controllo.
-
Se sono trascorsi più di 2 secondi di riproduzione, premere due volte il pulsante [∨ SEEK/TRACK] del pannello di controllo per riprodurre il brano precedente.
-
È inoltre possibile premere la leva Up/Down (Su/Giù) sul volante.

-
Sul pannello di controllo, girare la manopola [FILE] per trovare il brano desiderato e premere la manopola entro cinque secondi per riprodurre il file.
-
Se non viene selezionato alcun comando entro cinque secondi, la ricerca viene annullata e sul display vengono visualizzare le informazioni relative al brano attualmente in riproduzione.
Riproduzione ripetuta
Sul pannello di controllo, premere il pulsante [1]. La modalità di ripetizione cambia ad ogni pressione. L'icona del modo corrispondente viene visualizzata sullo schermo.
Riproduzione in ordine casuale
Sul pannello di controllo, premere il pulsante [2]. La riproduzione causale è attivata o disattivata ad ogni pressione. Quando il modo casuale viene attivato, l'icona del modo corrispondente viene visualizzata sullo schermo.
Ricerca di file musicali in un elenco di file
-
Sul pannello di controllo, premere il pulsante [3] per selezionare List (Elenco).
-
Ruotare la manopola [TUNE] per selezionare la categoria e il file desiderato, quindi premere la manopola per riprodurre il file musicale.

-
Avviare il motore del veicolo prima di collegare un dispositivo USB al sistema. Se all'avviamento fosse già collegato al sistema, si potrebbe danneggiare.
-
Nel collegare o scollegare un dispositivo USB, fare attenzione all'elettricità statica. Una scarica statica può causare un malfunzionamento del sistema.
-
Prestare attenzione a non fare entrare in contatto il corpo o oggetti esterni con la porta USB. In caso contrario si può causare un malfunzionamento del sistema.
-
Non collegare o scollegare un connettore USB ripetutamente in poco tempo. In caso contrario si può causare un malfunzionamento del sistema.
-
Non usare il dispositivo USB per scopi diversi dalla riproduzione dei file. L'uso di accessori USB per la ricarica e il riscaldamento potrebbe ridurre le prestazioni o causare un malfunzionamento del sistema.

-
Per il collegamento di un dispositivo di archiviazione USB, non utilizzare cavi estendibili. Collegarla direttamente alla porta USB. Se si utilizza una presa USB multipla o un cavo di estensione, il dispositivo potrebbe non essere riconosciuto.
-
Inserire completamente il connettore USB nella porta USB. Diversamente, potrebbe verificarsi un errore di comunicazione.
-
Nello scollegare una chiavetta USB, si può provocare un rumore distorto.
-
Il sistema p in grado di riprodurre solo file codificati in formato standard.
-
I seguenti tipi di dispositivi USB potrebbero non essere riconosciuti o non funzionare correttamente:
-
Lettori MP3 criptati
-
Dispositivi USB non riconosciuti come dischi rimovibili
-
-
Un dispositivo USB può non essere riconosciuto in funzione delle sue condizioni.
-
Alcuni dispositivi USB possono non essere compatibili con il sistema.
-
In funzione del tipo di dispositivo USB, della capacità o del formato dei file, il riconoscimento può richiedere più tempo.
-
A seconda delle specifiche, alcuni dispositivi USB potrebbero non supportare la ricarica tramite collegamento USB.
-
La riproduzione di immagini e video non è supportata.