Stato di carica
Controllo stato di carica

Durante la carica o l'utilizzo (non condizioni di guida) della batteria ad alta tensione è possibile verificarne lo stato di carica dall'esterno del veicolo.
La ricarica richiede circa 2,3 ore o più per essere completata.
Per ulteriori informazioni sull'indicatore stato di carica, fare riferimento a Maggiori dettagli.
Come scollegare il caricatore CA

Per scollegare il connettore di carica, aprire le porte per sbloccare il sistema di blocco del connettore di carica. In caso contrario, il connettore di carica e l'entrata di carica del veicolo potrebbero subire danni.

Per evitare il furto del cavo di carica, il connettore di carica non può essere scollegato dalla presa quando le porte sono bloccate.
Tuttavia, se il veicolo si trova nel modo AUTO del connettore di carica, il connettore di carica si sblocca automaticamente dalla presa quando la carica è completata.
Se il connettore non viene sbloccato automaticamente dopo il completamento della carica in modalità AUTO, questo viene sbloccato una volta sbloccate tutte le porte.
Per maggiori dettagli, fate riferimento a Maggiori dettagli.

Quando si scollega il connettore di carica, non tentare di scollegarlo con forza senza premere il pulsante di rilascio. Ciò potrebbe danneggiare connettore di carica ed entrata di carica del veicolo.


-
Non alterare o smontare i componenti del cavo di carica. L'operazione potrebbe causare incendi o scossa elettrica, con conseguenti infortuni.
-
Tenere connettore di carica e spina di carica puliti e asciutti. Anche il cavo di carica deve essere mantenuto asciutto.
-
Utilizzare una pistola ad aria compressa per soffiare via le sostanze estranee dal connettore di carica e dalla spina di carica.