Modifica velocità impostata
![]() OMV073071L_2 |
Se il limite di velocità della strada cambia mentre è attivo l'Assistente limite di velocità manuale o la Modalità SCC, viene visualizzata una freccia verso l'alto o verso il basso per informare il conducente che la velocità impostata deve essere modificata. Il conducente può quindi modificare la velocità impostata in conformità al limite di velocità utilizzando i pulsanti (+) o (-) sul volante. |
-
Anche dopo aver modificato la velocità impostata in conformità al limite di velocità della strada, il veicolo può sempre essere guidato al di sopra del limite di velocità. Se necessario, premere il pedale del freno per ridurre la velocità di guida.
-
Se il limite di velocità della strada è inferiore a 30 km/h (20 mph), la funzione di modifica della velocità impostata non sarà operativa.
-
L'Assistente limite di velocità intelligente funziona utilizzando l'unità di misura della velocità nel quadro strumenti impostata dal conducente. Se l'unità di velocità è impostata su un'unità di misura diversa da quella utilizzata nel proprio paese, l'Assistente limite di velocità intelligente potrebbe non funzionare correttamente. (Eccetto Australia/Russia)
-
Per maggiori informazioni sul funzionamento dell’Assistente limite di velocità manuale , fare riferimento a Assistente limite di velocità manuale (MSLA).
-
Per maggiori dettagli sul funzionamento della Modalità SCC, fare riferimento a Modalità SCC.
