Ripiegamento del sedile della terza fila

Funzionamento
-
Tirare le cinghie di ripiegamento del sedile della terza fila per abbatterlo completamente.
-
Per tornare alla posizione originale, tirare la cinghia di ripiegamento del sedile della terza fila e raddrizzare lo schienale. Dopo aver regolato lo schienale all'inclinazione desiderata, rilasciare la leva per bloccarlo.
Prima di riutilizzare il sedile, riposizionare il poggiatesta ripiegato e far oscillare delicatamente il sedile avanti e indietro per verificare che lo schienale sia fissato saldamente.
-
Eseguire l’operazione di ripiegamento e apertura del sedile quando il veicolo è fermo. Non regolare il sedile durante la guida.
-
Fare attenzione a non intrappolare le mani o i piedi durante l'azionamento del sedile.
-
Verificare la presenza di passeggeri sui sedili della terza fila e ripiegare i sedili. Non ripiegare i sedili in presenza di animali domestici, bagagli o persone sui sedili della terza fila o durante la discesa dei passeggeri. Il sedile potrebbe muoversi all’improvviso ed essere causa di lesioni.
-
La presenza di un passeggero nel vano di carico con il sedile posteriore ribaltato è molto pericoloso.
-
Quando si carica il veicolo, non posizionare oggetti oltre l'altezza del sedile anteriore e fissare il carico che potrebbe muoversi per evitare che si sposti in avanti. Ciò potrebbe causare lesioni ai passeggeri.
-
Quando si guida con lo schienale ripiegato, fissare saldamente il carico in modo che non si muova. Possono verificarsi incidenti a causa di oggetti in movimento durante una partenza o una frenata improvvisa.
Non rimuovere il rivestimento sul retro del sedile della terza fila. Se il rivestimento viene rimosso, i sedili della terza fila potrebbero subire danni. Se il rivestimento viene rimosso, far ispezionare i sedili da un'officina professionale. Kia consiglia di rivolgersi a un concessionario/partner autorizzato Kia.
-
Quando lo schienale è ripiegato in avanti, può essere utilizzato come vano bagaglio.
-
Mentre si carica o si scarica un veicolo, mettere la leva del cambio in posizione P (parcheggio), inserire il freno di stazionamento elettronico (EPB) e quindi spegnere il veicolo.
-
Assicurarsi di aprire i poggiatesta quando ci si siede sul sedile della terza fila.