Sedile girevole della seconda fila (regolazione dell’orientamento) (se in dotazione)
OMV043069L_2
Figura 1. Sedile della seconda fila girato a 180º
OMV024019L

Funzionamento

  1. A veicolo fermo, aprire la portiera posteriore.

  2. Alzare lo schienale dei sedili anteriori e della seconda fila e portare i sedili anteriori e posteriori in posizione centrale.

  3. Tirare la leva del perno girevole verso destra (sedile laterale destro del veicolo) o sinistra (sedile laterale sinistro del veicolo) e far ruotare il sedile, dentro o fuori dal veicolo.

  4. Rilasciare la leva del perno girevole e ruotare il sedile in posizione per bloccarlo con l’orientamento desiderato.

    Ruotando il sedile verso l'interno del veicolo, girerà di 180 gradi e si bloccherà con visione posteriore. Ruotando il sedile verso l'esterno del veicolo (verso la portiera), ruoterà di 90 gradi, ma non è si blocca.

  5. Dopo la regolazione, far oscillare delicatamente lo schienale da un lato all'altro per accertarsi che sia bloccato saldamente.

AVVERTENZA
  • Prima di mettersi alla guida, cambiare l'orientamento del sedile rivolgendolo in avanti. In caso di incidente, trovarsi in posizione di visione posteriore, può causare lesioni impreviste.

  • Utilizzare il sedile dopo averlo rigirato a veicolo fermo. Far girare il sedile durante la guida può causare incidenti imprevisti.

  • Dopo aver riportato il sedile in posizione rivolta in avanti, controllare che il sedile sia bloccato. In caso contrario, potrebbero verificarsi incidenti in caso di frenata improvvisa.

  • Controllare la presenza di passeggeri nella seconda fila quando si chiude la portiera. Prestare attenzione quando si chiude la portiera posteriore con il sedile orientato verso la parte posteriore del veicolo, poiché il braccio del passeggero potrebbe rimanere intrappolato.