Interruttore di accesso alla seconda fila
OMV043063L_2
  1. Interruttore di accesso degli schienali dei sedili della seconda fila

  2. Interruttore di accesso della seduta dei sedili della seconda fila

Funzionamento

  1. Riporre le cinture di sicurezza della seconda fila nel portaoggetti.

  2. Premendo l'interruttore di accesso (1 o 2), lo schienale si inclina in avanti e il sedile si sposta.

  3. Salire o scendere dai sedili della terza fila il modo sicuro.

  4. Dopo essere saliti o scesi dai sedili della terza fila, raddrizzare i sedili della seconda fila premendo l'interruttore di accesso (1 o 2) o spingendo l'interruttore avanti e indietro o spingendo all'indietro l'interruttore dell'inclinazione dello schienale.

AVVERTENZA
  • Ripiegando e abbassando i sedili della seconda fila e uscendo dal veicolo dai sedili della terza fila, quando il veicolo è completamente fermo e l’occupante del sedile della seconda fila è sceso dal veicolo, premere l'interruttore per spostare in avanti il sedile della seconda fila e uscire dal veicolo. Non premere il pulsante per ripiegare i sedili quando ci sono ancora persone sui sedili della seconda fila o mentre stanno scendendo. Un movimento improvviso del sedile può causare lesioni.

  • Non attivare la funzione di accesso durante la guida. Un avvio o un arresto improvviso può innescare il movimento del sedile causando lesioni.

  • Quando i sedili della seconda fila vengono riportati nella posizione originale, una parte del corpo del passeggero potrebbe rimanere intrappolata. Prima dell'uso, accertarsi che i passeggeri o gli oggetti non restino intrappolati.

ATTENZIONE

In presenza di oggetti sui cuscini dei sedili della seconda fila, considerare che quando viene attivata la funzione di accesso potrebbero danneggiarsi .

NOTA

Non azionare la funzione di accesso quando gli schienali dei sedili della seconda fila sono ripiegati.