Precauzioni
-
Assicurarsi che il poggiatesta si blocchi in posizione una volta che lo si è regolato perché protegga adeguatamente gli occupanti.
-
Non permettere a nessuno di viaggiare seduto su un sedile con poggiatesta rimosso.
-
Quando i sedili posteriori non sono occupati, regolare l'altezza del poggiatesta nella posizione più bassa. Il poggiatesta sedile posteriore può ridurre la visibilità dell'area retrostante.
-
Se si reclina lo schienale del sedile in avanti con il poggiatesta e il cuscino del sedile sollevati, il poggiatesta potrebbe entrare in contatto con l’aletta parasole o altre parti del veicolo.
-
Non usare forza eccessiva durante la regolazione del poggiatesta. Potrebbe rompersi.
-
Durante la regolazione della posizione del poggiatesta, esiste il rischio di intrappolamento e lesione delle dita tra le guide delle asticelle. Prestare attenzione durante la regolazione.
-
Non appendere o fissare altri oggetti, come accessori, al poggiatesta. Esiste il rischio di lesione in caso di incidente.
-
Quando i sedili posteriori non sono in uso, abbassare il più possibile i poggiatesta, in quanto potrebbero ostruire la visuale posteriore.
-
Eventuali accessori indossati sulla testa possono impigliarsi nel tessuto del poggiatesta. Fare attenzione quando li si utilizza per evitare incidenti e danni al sedile.