Precauzioni

AVVERTENZA

Non lasciare il veicolo con la porta di ricarica aperta. Una porta di ricarica aperta può indicare che una portiera del veicolo è stata sbloccata esponendolo al rischio di furto.

ATTENZIONE
  • La porta di ricarica si apre verso destra. Controllare l'ambiente circostante mentre la porta di ricarica è aperta o chiusa. Tenere presente che la propria testa o gli arti possono essere colpiti o rimanere bloccati nella porta di ricarica.

  • Non mantenere il cardine per evitare di danneggiare la porta di ricarica e causare altri incidenti.

NOTA
  • Se la porta di ricarica non si apre a causa di una formazione di ghiaccio attorno ad essa, picchiettare o premere la porta per rompere il ghiaccio e sbloccarla. Se necessario, usare la temperatura per sciogliere il ghiaccio o spostare il veicolo in luogo caldo al fine di consentire lo scioglimento del ghiaccio. Non far leva sulla porta di ricarica o utilizzare attrezzi per aprirla.

  • Assicurarsi che la porta di ricarica sia chiusa prima di guidare il veicolo. Se la porta di ricarica è aperta, le sue parti meccaniche possono essere danneggiate. Potrebbero penetrare polvere, umidità o altre sostanze estranee. La porta di ricarica non è completamente chiusa se non è chiuso anche il coperchio di ingresso.

  • Dopo aver chiuso la porta di ricarica, assicurarsi di controllare che la spia sia spenta.

  • Dopo aver caricato il veicolo, chiudere correttamente l’ingresso di ricarica con il suo coperchio. Se il coperchio dell'ingresso di ricarica è chiuso in modo errato, l'ingresso di ricarica e la porta di ricarica possono essere danneggiati.

  • Non fare leva sulla porta di ricarica mentre la si sta aprendo. La porta di ricarica potrebbe smettere di muoversi. Inoltre, il meccanismo elettrico della porta di ricarica e le sue parti correlate possono essere gravemente danneggiati.

  • Durante il lavaggio del veicolo, non spruzzare acqua ad alta pressione direttamente sulla porta di ricarica. L'alta pressione può danneggiare la porta di ricarica.