Funzione di sicurezza del ripiegamento dello schienale
  • Quando viene rilevata una certa resistenza durante il ripiegamento o l’apertura dei sedili della terza fila, i sedili tornano in posizione o smettono di muoversi. Tuttavia, queste funzioni potrebbero non funzionare se la resistenza rilevata è inferiore a una certa forza o se il sedile è quasi ripiegato o aperto. Inoltre, urtando il sedile con una certa forza, la funzione di rilevamento dell'oggetto potrebbe attivarsi anche se non è presente ostacolo.

  • Se la funzione di rilevamento oggetti si attiva diverse volte durante un movimento del sedile, la chiusura e l'apertura potrebbero ripetersi continuamente e l'operazione potrebbe interrompersi. In questo caso, dopo aver verificato quali oggetti sono impigliati, azionare nuovamente l'interruttore per verificare che non ci siano ulteriori problemi.

  • L'inclinazione dello schienale può cambiare quando è attivata la funzione di rilevamento oggetti sul sedile. Premere l'interruttore di ripiegamento/apertura dei sedili della terza fila per azionarlo una volta e riportare l'inclinazione dello schienale all'angolazione normale.

AVVERTENZA
  • Non posizionare intenzionalmente alcuna parte del corpo o oggetto all'interno del raggio d'azione per verificare la funzionalità del rilevamento oggetti mentre il sedile della terza fila è in funzione.

  • Per motivi di sicurezza, quando si ripiegano o si aprono i sedili della terza fila, assicurarsi che non vi siano parti del corpo o oggetti sulla traiettoria, come mani o teste, prima di azionare la funzione. Inoltre, per evitare danni alla cintura di sicurezza, inserirla nel portaoggetti e riporre la fibbia nell'apposito vano all'interno del sedile prima di azionare la funzione.

  • Se sul sedile della terza fila è installato un seggiolino per bambini, rimuoverlo prima di azionare la funzione.

  • Se un oggetto si trova sul cuscino del sedile della terza fila, rimuovere l'oggetto prima di azionare la funzione.

  • Sollevare lo schienale dei sedili della seconda fila per evitare interferenze con i sedili anteriori e, se necessario, spostare in avanti i sedili della seconda fila prima di procedere.