Sblocco di prossimità
-
Selezionare Sblocco portiera nel sistema di infotainment per selezionare Sblocco automatico .
-
Portare con sé la chiave intelligente e lo specchietto retrovisore si aprirà automaticamente non appena viene rilevata la chiave.
-
Il funzionamento è possibile anche a veicolo spento, ma un uso eccessivo può scaricare la batteria.
-
Assicurarsi di utilizzare il pulsante di chiusura quando si chiude o si apre la telecamera DSM. Aprire e chiudere manualmente danneggerà il motore. Inoltre, la telecamera DSM potrebbe vibrare ed emettere rumori durante la guida, indicando che gli ingranaggi non sono innestati correttamente. In questo caso, innestare gli ingranaggi chiudendo e aprendo nuovamente la telecamera utilizzando il pulsante di chiusura.
-
Quando si pulisce l'obiettivo o il monitor della telecamera DSM, non spruzzare direttamente il detergente, ma applicarlo con un panno morbido. Se si spruzza il detergente direttamente sull'obiettivo o sul monitor della telecamera DSM, questo penetrerà nell'obiettivo o nel monitor causandone il malfunzionamento.
-
Non grattare il ghiaccio dalla superficie dell'obiettivo della telecamera DSM. Così facendo si danneggerà la superficie dell’obiettivo.
-
Non rimuovere la neve o il ghiaccio dall'obiettivo della telecamera con acqua tiepida o calda. Possono formarsi crepe sulla lente.
-
Se la telecamera DSM è bloccata e non si muove, non regolarla o piegarla forzatamente. Rimuovere il ghiaccio con uno spray antigelo o spostarsi in un luogo caldo per lasciare scongelare il ghiaccio.
Per la sicurezza del conducente, la telecamera DSM non si chiude quando si guida a una velocità di circa 15 km/h (9 mph) o superiore.