Annullamento o ripristino dell’appannamento automatico
Funzionamento
-
Premere il pulsante di sbrinamento del parabrezza anteriore per 3 secondi quando il pulsante EV è in posizione ON.
-
Selezionare dal menu Impostazioni.
Per prevenire il danneggiamento dei conduttori incollati sulla superficie interna del lunotto, non usare mai attrezzi taglienti o detergenti per vetri contenenti abrasivi per pulire il finestrino.
-
Quando l’aria condizionata è attivata dal sistema di disaerazione automatica, se si cerca di spegnere l’aria condizionata, l’aria condizionata non si spegne.
-
Per mantenere l'efficacia e l'efficienza del sistema di disappannamento automatico, non selezionare la modalità di ricircolo mentre il sistema è in funzione.
-
Quando il sistema di disappannamento automatico è in funzione, la manopola di regolazione della velocità della ventola, la manopola di regolazione della temperatura e il pulsante comando presa d’aria sono tutti disabilitati.
-
Non rimuovere il coperchio sensore ubicato sull'estremità superiore del vetro parabrezza lato conducente.
Si potrebbero verificare danni a parti del sistema non coperti dalla garanzia del veicolo.
-
Se la batteria (12V) è scarica o scollegata, saranno ripristinate le impostazioni di deumidificazione automatica. Regolare nuovamente le impostazioni per attivare o disattivare l'opzione di deumidificazione automatica. Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla Guida di riferimento rapido per la navigazione.