Ricerca solo per titolo
Home > Sistema di assistenza conducente > Assistenza prevenzione collisione con veicolo in attraversamento da dietro (RCCA) > Impostazioni Assistenza anti-collisione attraversamento da dietro

Impostazioni Assistenza anti-collisione attraversamento da dietro

Sicurezza traffico di attraversamento posteriore

A: Assistenza alla guida

  1. Sicurezza durante il parcheggio

  2. Sicurezza traffico di attraversamento posteriore

Con il veicolo acceso, selezionare ImpostazioniAssistenza alla guidaSicurezza durante il parcheggioSicurezza traffico di attraversamento posteriore dal menu Impostazioni utente o selezionare ImpostazioniVeicoloAssistenza alla guidaSicurezza durante il parcheggioSicurezza traffico in attraversamento posteriore sullo schermo del sistema di infotainment per attivare l’Assistenza anti collisione attraversamento posteriore.

AVVERTENZA

Quando il motore viene riavviato, l'Assistenza anti collisione attraversamento da dietro si attiverà sempre. Tuttavia, se si seleziona Sicurezza traffico di attraversamento posteriore dopo aver riavviato il veicolo, il conducente dovrà prestare particolare attenzione all’ambiente circostante e guidare in sicurezza.

ATTENZIONE

L’Assistenza anti collisione attraversamento posteriore (se in dotazione) si spegnerà automaticamente quando è connesso un rimorchio. In tal caso, non si riceverà aiuto dall’Assistenza anti collisione attraversamento posteriore. Guidare sempre con prudenza.

NOTA

Le impostazioni della Sicurezza traffico di attraversamento posteriore includono l'Avviso anti collisione attraversamento posteriore e l'Assistenza anti collisione attraversamento posteriore.

NOTA

Se il veicolo viene riavviato, il Volume di avviso manterrà l'ultima impostazione.

Metodi di avviso

  1. Volume avviso

  2. Alta

  3. Medio

  4. Basso

  5. Spento

A: Assistenza conducente

  1. Metodi di avviso

  2. Volume avviso

I metodi di avvertimento possono essere impostati quando il veicolo è in posizione ON.

  • Volume avviso: Selezionare Impostazioni utenteAssistenza al conducentevolume di avviso sul quadro degli strumenti, oppure selezionareImpostazioniVeicoloAssistenza al conducenteMetodi di avvisoVolume avviso sul sitema di infotainment, e regolare il volume avviso.

    Anche se imposti il volume di avviso su 0, il volume di avviso manterrà il suo volume su 1. (Se la vibrazione dello sterzo è in dotazione)

  • Avvertimento tattile: Selezionare Impostazioni utenteAssistenza al conducenteAvvertimento tattile sul quadro strumenti, oppure selezionareImpostazioniVeicoloAssistenza al conducenteMetodi di avvisoAvvertimento tattile sul sistema di infotainment, e regolare l’Avvertimento tattile. (se in dotazione)

NOTA
  • Assicurarsi che i metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza conducente.

  • I metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.

  • Il menu delle impostazioni potrebbe non essere disponibile per il proprio veicolo a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.

  • Con il volume di avviso pari a 0, se deselezioni l'avvertimento tattile, il volume dell'avviso verrà regolato automaticamente con il volume 2.

  • Se l'opzione Avvertimento tattile è deselezionata, se regola il volume avviso su 0, verrà automaticamente selezionato l'opzione Avvertimento tattile.