Impostazioni dell’Assistente limite di velocità intelligente
Limite di velocità


A: Assistenza alla guida
-
Limite di velocità
-
Assistente limite di velocità
-
Avviso Limite di Velocità
-
Spento
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza alla guida → Limite di velocità sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Limite di velocità sul sistema di infotainment.
-
Assistente limite di velocità: L’Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente dei limiti di velocità e dei segnali stradali aggiuntivi. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente di modificare la velocità impostata dell'Assistente limite di velocità manuale o della modalità SCC (se in dotazione) per aiutare il conducente a rimanere entro i limiti di velocità.
-
Avviso Limite di Velocità: L’Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente dei limiti di velocità e dei segnali stradali aggiuntivi. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente avviserà il conducente quando il veicolo sta procedendo a una velocità superiore rispetto al limite di velocità. La velocità impostata per l’Assistente limite di velocità manuale o la modalità SCC (se in dotazione) non sarà regolata automaticamente. Il conducente dovrebbe regolare la velocità manualmente.
-
Spento: Spia dell’Assistente limite di velocità (
).
Offset del limite di velocità


A: Assistenza alla guida
-
Limite di velocità
-
Offset del limite di velocità (km/h)/ Tolleranza del limite di velocità
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza alla guida → Limite di velocità sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Limite di velocità sul sistema di infotainment.
Avviso limite di velocità e Assistenza limite di velocità avvertono il conducente quando la velocità di guida supera la velocità alla quale la Offset del limite di velocità impostata viene aggiunta al limite di velocità, o applica l’impostazione Offset limite di velocità al limite di velocità rilevato.

Per motivi di sicurezza, modificare le impostazioni dopo aver parcheggiato il veicolo in un luogo sicuro.

-
La funzione Limite di velocità e Avviso di velocità funziona in base alle impostazioni dell'offset aggiunte al limite di velocità. Se si desidera modificare la velocità secondo il limite di velocità, impostare l'offset su "0".
-
L'impostazione di offset limite di velocità non si riflette nello Smart Cruise Control basato sulla navigazione.
-
Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.
Metodi di avviso

-
Volume avviso
-
Alta
-
Medio
-
Basso
-
Spento

A: Assistenza conducente
-
Metodi di avviso
-
Volume avviso
I metodi di avvertimento possono essere impostati quando il veicolo è in posizione ON.
-
Volume avviso: Selezionare Impostazioni utente → Assistenza al conducente → volume di avviso sul quadro degli strumenti, oppure selezionareImpostazioni → Veicolo → Assistenza al conducente → Metodi di avviso → Volume avviso sul sitema di infotainment, e regolare il volume avviso.
Anche se imposti il volume di avviso su 0, il volume di avviso manterrà il suo volume su 1. (Se la vibrazione dello sterzo è in dotazione)

-
Assicurarsi che i metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza conducente.
-
I metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.
-
Il menu delle impostazioni potrebbe non essere disponibile per il proprio veicolo a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.