Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Volante > Volante termico

Volante termico (se in dotazione)

Con il pulsante di avviamento/arresto motore in posizione ON, premere il pulsante corrispondente per riscaldare il volante. L'indicatore sul pulsante si illuminerà.

Per disattivare il riscaldatore del volante, premere nuovamente l’interruttore. L'indicatore sul pulsante si spegnerà.

NOTA

Il volante riscaldato si disattiverà automaticamente dopo 30 minuti di funzionamento.

Controllo automatico del comfort (per il sedile del conducente) (se in dotazione)

Il volante riscaldato controlla automaticamente la temperatura del volante in funzione della temperatura ambiente quando il motore è in funzione. Se l'interruttore del volante riscaldato viene premuto, il volante riscaldato dovrà essere controllato manualmente.

L'Auto Comfort Control viene attivato o disattivato quando si seleziona ‘Settings → Vehicle → Seat → Heated/Ventilated Features → Auto Comfort Control → Steering Wheel Warmer’ (Impostazioni → Veicolo → Sedile → Funzioni riscaldamento/ventilazione → Auto Comfort Control → Riscaldatore volante) dal menu Impostazioni nella schermata del sistema Infotainment.

Per maggiori dettagli, scansionare il codice QR riportato nella "Guida di riferimento rapido sistema Infotainment" fornita separatamente

ATTENZIONE
  • Non installare impugnature accessorie per sterzare il volante. Ciò potrebbe causare danni al volante riscaldato.

  • Per la pulizia dei volante termico non usare solventi organici come diluenti per vernici, benzene, alcool e benzina. Così facendo si danneggerebbe la superficie del volante.

  • Se la superficie del volante è danneggiata da oggetti appuntiti, i componenti del volante termico potrebbero subire danni.