Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Telecomando > Sostituzione della batteria

Sostituzione della batteria

Chiave ripiegabile - Tipo A
Chiave ripiegabile - Tipo B
Chiave intelligente

Il trasmettitore utilizza una batteria al litio da 3 volt, che dura normalmente alcuni anni. Quando la sostituzione si rende necessaria, attenersi a quanto segue.

  1. Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.

  2. Utilizzando un utensile sottile, aprire il coperchio della batteria sollevandolo delicatamente (per Chiave ripiegabile - Tipo B).

  3. Sostituire la batteria con una batteria nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria prestare attenzione alla sua posizione.

  4. Installare la batteria procedendo nell'ordine inverso alla rimozione.

Per la sostituzione del trasmettitore, Kia consiglia di recarsi presso un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia.

Avvertenza

QUESTO PRODOTTO CONTIENE UN BATTERIA A BOTTONE.

Se viene ingerita, una batteria a bottone al litio può causare lesioni gravi o letali entro 2 ore. Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini. Se ritieni che una batteria possa essere stata ingerita o inserita in qualsiasi parte del corpo, chiedi immediatamente un intervento medico.

ATTENZIONE
  • Il trasmettitore del sistema del telecomando sono progettati per garantire anni di funzionamento senza problemi, tuttavia potrebbero presentare malfunzionamenti se esposti a umidità o elettricità statica. In caso di dubbi su come usare o sostituire la batteria, Kia consiglia di contattare un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia.

  • L'uso di una batteria sbagliata può causare il malfunzionamento del trasmettitore o della chiave intelligente. Aver cura di usare la batteria corretta.

  • Per non danneggiare il trasmettitore o la chiave intelligente, evitare di farli cadere, bagnarli o esporli al calore o alla luce del sole.

ATTENZIONE

Una batteria smaltita in modo inappropriato può essere dannosa per l'ambiente e la salute umana. Smaltire la batteria nel rispetto delle normative locali o a norma di legge.