Avviso di limite di velocità intelligente (ISLW) (se in dotazione)

Il sistema di riconoscimento intelligente dei limiti di velocità visualizza le informazioni sui limiti massimi di velocità e sui divieti di sorpasso sul tratto che si percorre, tramite il quadro strumenti e il sistema di navigazione. ISLW legge i cartelli stradali grazie alla telecamera a vista frontale posta sulla parte superiore interna del parabrezza. Inoltre utilizza le informazioni del navigatore e del veicolo per visualizzare le informazioni relative ai limiti di velocità.

-
Si tratta di una funzione supplementare e non è sempre in grado di visualizzare i limiti di velocità corretti o i divieti di sorpasso.
-
Spetta sempre al conducente la responsabilità di non superare il limite di velocità stabilito.
-
Il sistema ISLW rileva i segnali stradali tramite la telecamera a vista frontale per visualizzare le informazioni sui limiti di velocità. Pertanto, il sistema ISLW potrebbe non funzionare correttamente se diventa difficile individuare la segnaletica. Per ulteriori dettagli, consultare Maggiori dettagli.
-
Evitare assolutamente che il sensore della telecamera a vista frontale entri in contatto con l'acqua.
-
Non smontare arbitrariamente la telecamera a vista frontale e non esporre il gruppo a urti.
-
Non posizionare oggetti riflettenti (per es. carta bianca, specchietti) sul cruscotto. La luce riflessa potrebbe provocare il malfunzionamento del sistema ISLW.
-
La funzione non è disponibile in tutti i paesi.

Nei seguenti casi, far verificare la funzione da un'officina specializzata, Kia consiglia di rivolgersi ad un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia:
-
Il cristallo del parabrezza viene sostituito.
-
La telecamera frontale o le parti correlate vengono riparate o rimosse.
- Contiene argomenti
- Impostazione e attivazione della funzione
- Display
- Limitazioni della funzione