Impostazioni funzione
Impostazione

Avviso attenzione guidatore
-
L'Avviso attenzione guidatore è impostato in posizione OFF, quando il veicolo viene prelevato dalla fabbrica.
-
Per attivare l'Avviso attenzione guidatore, accendere il motore e quindi selezionare: "User Settings (impostazioni utente) → Driver Assistance (assistenza conducente) → Driver Attention Warning (avviso attenzione guidatore) → Leading Vehicle Departure Warning/Inattentive Driving Warning (avviso partenza veicolo in testa/avviso guida disattenta)" sul display LCD.
-
Se si seleziona 'Avviso anti-sbandamento', la funzione informerà il conducente del livello di attenzione e consiglierà di fare una pausa quando il livello scende sotto una certa soglia.
Avviso di partenza del veicolo che precede
Se è stata selezionata la funzione "Avviso di partenza del veicolo che precede", il conducente verrà informato quando il veicolo di fronte parte da una sosta.
Temporizzazione avviso

Il conducente può selezionare la durata iniziale di attivazione della spia di avvertenza nelle User Settings (Impostazioni utente) dal display LCD, selezionando "User Settings" (Impostazioni utente) → Driver assistance (Assistenza conducente) → Warning timing (Tempistica di segnalazione). Di seguito le opzioni per l'impostazione iniziale dell'Avviso guida disattenta:
-
Normale: l'Avviso attenzione guidatore aiuta ad avvertire il conducente del livello di affaticamento o della guida disattenta più velocemente rispetto alla modalità ritardata.
-
Ritardata: l'Avviso attenzione guidatore aiuta ad avvertire il conducente del livello di affaticamento o della guida disattenta in ritardo rispetto alla modalità normale.

Se il motore viene riavviato, l'Avviso di attenzione del guidatore conserverà l'ultima impostazione.