Caricamento del veicolo - Per l’Australia (se in dotazione)


L’etichetta di certificazione/pneumatici si trova sul bordo anteriore del montante “B” destro (o sinistro). L’etichetta mostra le dimensioni degli pneumatici originali e le pressioni di gonfiaggio necessarie per ottenere la capacità di peso lordo del veicolo.
Questo valore è definito GVWR (peso lordo nominale del veicolo). GVWR comprende il peso del veicolo, di tutti gli occupanti e del carico. L'etichetta di certificazione/pneumatici indica anche i pesi massimi per gli assi anteriore e posteriore, chiamati GAWR (Indice di peso lordo degli assi).
Non superare ma il valore GVWR dei veicolo, il valore Indice di peso lordo dell’asse (GAWR) per l’asse anteriore o posteriore. E, in caso di carico pesante, è opportuno distribuirlo.
La garanzia non copre parti o componenti che si guastano a causa del sovraccarico.
Non caricare il veicolo con un peso maggiore o equivalente ai GAWR anteriori e posteriori massimi. In caso contrario, potrebbe verificarsi una modifica al veicolo o potrebbe cambiare il modo in cui si muove il veicolo. Ciò potrebbe far perdere il controllo. Inoltre, il sovraccarico può ridurre la durata del veicolo.