Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Luci > Indicatori di direzione e segnalatori di cambio corsia

Indicatori di direzione e segnalatori di cambio corsia

Tipo A
Tipo B
Tipo C

Il commutatore di accensione deve essere ON perché gli indicatori di direzione possano funzionare. Per attivare gli indicatori di direzione, muovere la leva su o giù (A).

Le frecce verdi poste sul quadro strumenti indicano quale indicatore di direzione è in funzione. Questi si auto-annulleranno una volta completata la svolta.

Se l'indicatore continua a lampeggiare dopo la svolta, riportare manualmente la leva sulla posizione O (OFF).

Per segnalare un cambio di corsia, spostare leggermente la leva indicatori di direzione e mantenerla in posizione (B). La leva tornerà automaticamente alla posizione O (OFF) quando rilasciata.

Se un indicatore resta acceso e non lampeggia o lampeggia in modo anomalo, è probabile che la lampadina di un indicatore di direzione sia bruciata e debba essere sostituita.

Funzione di breve segnalazione di cambio corsia

Per attivare la funzione cambio corsia One Touch, spostare leggermente la leva indicatori di direzione e quindi rilasciarla. I segnalatori di cambio corsia lampeggeranno 3 volte.

Nota

Se un indicatore lampeggia in modo anomalo, significa che è bruciata una lampadina o che c'è un contatto difettoso nel circuito elettrico.