Inverter AC (se in dotazione)


L'inverter AC fornisce 220V/200W o 115V/150W di potenza elettrica per azionare i dispositivi o gli accessori elettrici. Se volete utilizzare l'inverter AC, aprite la copertura dell'inverter e collegatevi una spina. L'inverter CA fornisce corrente elettrica quando il motore è acceso.

-
Tensione nominale: AC 220V o 115V
-
Potenza elettrica massima: 200W o 150W
-
Onde evitare guasti al sistema elettrico, scosse elettriche, ecc., leggere attentamente il manuale utente prima dell'utilizzo.
-
Verificare che il coperchio sia chiuso tranne durante l'uso.
-
Al fine di evitare di scaricare la batteria, non lasciare le luci accese a lungo quando il motore è spento.
-
Dopo aver utilizzato un accessorio o un'apparecchiatura elettrica, estrarre la spina. Se si lasciano dispositivi o accessori con la spina inserita per lunghi periodi di tempo, la batteria potrebbe scaricarsi.
-
Non utilizzare dispositivi o accessori con potenze superiori a 200W (220V) o 150w (115V).
-
Quando il voltaggio in ingresso dell'Inverter è inferiore a 11,3V, l'alimentazione viene automaticamente interrotta. L'inverter tornerà a funzionare normalmente all'aumento del voltaggio.
-
Quando il voltaggio in ingresso dell'Inverter è inferiore a 10,7 V, l'alimentazione viene automaticamente interrotta. L'inverter tornerà a funzionare normalmente all'aumento del voltaggio.
-
Anche se l'assorbimento di alcuni dispositivi/apparecchi elettrici rientra nella gamma di potenza dell'inverter, nei casi seguenti potranno esservi dei malfunzionamenti.
-
Se il dispositivo/apparecchio ha un assorbimento elevato in fase di avvio
-
Se si tratta di un dispositivo/apparecchio che elabora dati precisi/molto precisi
-
Se il dispositivo/apparecchio richiede un'alimentazione elettrica altamente stabile
ATTENZIONEDispositivi elettrici accessori
-
Non utilizzare dispositivi o accessori elettrici rotti che potrebbe danneggiare l'inverter AC e i sistemi elettrici del veicolo.
-
Non usare più di un dispositivo o accessorio elettrico per volta. Ciò può causare danni all'impianto elettrico del veicolo.
-