Impostazioni dell'Avvertenza di distanza di parcheggio in retromarcia/marcia avanti
Volume avviso


A:Assistenza conducente
-
Volume avviso
-
High
-
Medium
-
Low
-
Off (se la funzione di vibrazione dello sterzo è in dotazione)
Con il veicolo acceso, toccare Impostazioni → Assistenza conducente → Volume avviso sul quadro strumenti, oppure Impostazioni → Veicolo → Assistenza conducente → Volume avviso sul sistema di infotainment per modificare il volume di avviso e regolare i livelli di volume di avviso; High, Medium, Low o Off.

Quando il rimorchio è collegato, l'Avvertenza di distanza posteriore parcheggio si spegne automaticamente (se in dotazione). In questo caso, non può ricevere aiuto dall'Avvertenza di distanza posteriore parcheggio. Guidare sempre con attenzione.

-
Se il veicolo viene riavviato, Volume avviso manterrà l'ultima impostazione.
-
Se Off è selezionato, il volume dell’avviso di distanza di parcheggio avanti/indietro non si spegne ma il volume è Low .
-
Se Off è selezionato, la vibrazione del volante (se in dotazione) non si spegnerà.
-
Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.
Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva
È possibile impostare l’avvertenza di distanza di parcheggio su ON alle basse velocità. Per utilizzare la funzione Auto On dell’avvertenza di distanza di parcheggio, selezionare Impostazioni → Assistenza conducente → Sicurezza durante il parcheggio → Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva sul quadro strumenti, oppure Impostazioni → Veicolo → Assistenza conducente → Sicurezza durante il parcheggio → Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva sul sistema di infotainment.

Quando Avvertenza di distanza parcheggio automatica attiva è selezionata, la spia del pulsante luminoso della Sicurezza parcheggio (
) resta accesa.