Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Sistema di autenticazione mediante impronte digitali > Funzionamento del sistema di autenticazione mediante impronte digitali

Funzionamento del sistema di autenticazione mediante impronte digitali

Controllo tattile

Grazie al sistema di autenticazione delle impronte digitali, sono disponibili utili funzioni come l'accesso alle informazioni personali, lo sblocco del profilo e l'uscita dalla modalità parcheggiatore. Quando la forma dell'impronta digitale viene mostrata sullo schermo del sistema di infotainment, è necessario posizionare il dito sul sensore di riconoscimento nel veicolo in base al messaggio di istruzioni per l'autorizzazione. Dopodiché sarà possibile utilizzare le funzioni associate senza inserire la password. Se il sistema di autenticazione delle impronte digitali non funziona, allontanare il dito dal sensore di autenticazione delle impronte digitali e riprovare.

Le funzioni associate all'impronta digitale possono essere attivate o disattivate dal menu Impostazioni. Selezionare:

  • ImpostazioniProfilo utenteConducente 1 (o Conducente 2)Identificazione mediante impronte digitali

Funzioni associate all’impronta digitale

Caratteristiche

Accesso alle informazioni personali

Utilizzabile con una impronta digitale e senza password

Sblocco del profilo

Uscita dalla modalità parcheggiatore

NOTA

Non è possibile associare un profilo con la stessa impronta digitale per il Conducente 1 e il Conducente 2. La funzione di personalizzazione funzionerà con il profilo dell’utente associato più di recente e il profilo dell’utente precedentemente associato verrà automaticamente annullato.

NOTA

Il sistema di infotainment può cambiare dopo gli aggiornamenti del software. Per maggiori informazioni, fare riferimento al manuale fornito nel sistema di infotainment e alla guida rapida.