Distribuzione del sigillante

Funzionamento
-
Percorrere immediatamente circa 7-10 km (4-6 miglia o circa 10 minuti), in modo che il sigillante si distribuisca uniformemente nello pneumatico.

-
Non lasciare il veicolo in moto in un'area scarsamente ventilata per un periodi di tempo prolungati. Si potrebbe rimanere intossicati o soffocati dal monossido di carbonio.
-
Se la pressione degli pneumatici è inferiore a 26 psi (180 kPa), non mettersi alla guida del veicolo. Lo pneumatico può causare incidenti.

-
Fissare saldamente il tubo flessibile di riempimento alla valvola. Altrimenti, il sigillante potrebbe fluire all'indietro, intasando il tubo flessibile di riempimento.
-
Non superare la velocità di 80 km/h (50 mph). Se possibile, non abbassare la velocità al disotto dei 20 km/h (12 mph). Se durante la guida si riscontrano vibrazioni anomale, marcia irregolare o rumori, ridurre la velocità e procedere con cautela fino a raggiungere un punto in cui sia possibile accostare in sicurezza. Richiedere l’intervento di un servizio di assistenza stradale o di traino. Quando si utilizza il kit di riparazione temporanea pneumatico la ruota potrebbe venire contaminata dal sigillante. Pertanto, rimuovere la ruota contaminata dal sigillante e far ispezionare il veicolo da un'officina specializzata. Kia consiglia di rivolgersi a un concessionario/partner autorizzato Kia.
-
Non collegare il Kit di riparazione temporanea pneumatico (TMK) di un altro veicolo alla presa di corrente. Il requisito di potenza non corrispondente tra la presa di corrente del veicolo e il kit di riparazione temporanea pneumatico può causare incendi o danni al circuito all'interno del veicolo e del Kit di riparazione temporanea pneumatico.