Impostazioni del monitor di visione posteriore
Metodi di avviso

-
Assistenza alla Guida
-
Metodi di avviso
I Metodi di avviso possono essere impostati quando il veicolo è acceso. Selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida →
(Metodi di avviso) nel menu impostazioni nel sistema di infotainment per modificare le seguenti impostazioni:
-
Priorità della sicurezza durante il parcheggio: Abbassa tutti gli altri volumi audio quando il Monitor di visione posteriore è attivo.

-
Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza alla guida.
-
Metodi di avviso manterrà l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.
-
Il menu di impostazione potrebbe non essere disponibile per il suo veicolo, a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.
Impostazioni telecamera

-
Impostazioni telecamera
-
Contenuto del display
Con il veicolo acceso, selezionare l'icona Impostazioni (
) sullo schermo o selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Sicurezza durante il parcheggio → Impostazioni telecamera nella schermata del sistema di infotainment per modificare le impostazioni del monitor di visione posteriore.
Monitor di visione posteriore estesa
Se è selezionato il Monitor visione posteriore estesa, la telecamera posteriore continua ad essere mostrata quando si cambia da R (retromarcia) a N (folle) o D (marcia).
Vista posteriore con guida al parcheggio
Se nelle informazioni sul display è selezionato Vista posteriore con guida al parcheggio, nel monitor posteriore vengono visualizzate la Vista posteriore con guida al parcheggio e la Vista dall’alto posteriore con guida al parcheggio.

Il menu di impostazione potrebbe non essere disponibile per il suo veicolo, a seconda delle specifiche del veicolo.

-
Le linee guida orizzontali per la vista posteriore con guida al parcheggio indicano distanze di 0,5 m (20 pollici), 1 m (40 pollici) e 2,3 m (91 pollici) dal veicolo.
-
La scala orizzontale della vista dall'alto con guida al parcheggio indica la distanza di apertura del portellone e 1,5 m (60 pollici) dal veicolo.