Funzioni di controllo del climatizzatore
Ventilazione automatica (se in dotazione)
Durante il funzionamento del riscaldatore e del condizionatore d'aria per la ventilazione del veicolo, se si mantiene la modalità di ricircolo per 30 minuti o più a bassa temperatura, essa passa automaticamente alla modalità Fresco in base alla temperatura esterna.
Procedura di controllo della ventilazione automatica
Il sistema di deumidificazione automatica può essere attivato selezionando "Impostazioni → Veicolo → Clima → Ventilazione automatica → Deumidificazione automatica" dal menu Impostazioni nella schermata del Sistema di Infotainment.
Per maggiori dettagli, scansionare il codice QR riportato nella "Guida di riferimento rapido sistema Infotainment" fornita separatamente
Ricircolo aria interno tetto apribile (se in dotazione)
La posizione che consente l'ingresso dell'aria esterna (fresca) viene selezionata automaticamente quando il tettuccio viene aperto durante l'uso del sistema di riscaldamento/condizionamento dell'aria.
Se si seleziona la posizione di ricircolo dell'aria, il sistema mantiene la posizione di ricircolo dell'aria per 3 minuti, poi passa alla posizione che consente l'ingresso dell'aria esterna (fresca).
Quando il tetto apribile è chiuso, la posizione della presa aria tornerà alla posizione che era stata selezionata in origine.
Attivare al momento dell'uso del liquido di lavaggio (se in dotazione)
Per impedire che l'odore penetri all'interno del veicolo, il sistema di ventilazione passa alla modalità di ricircolo dell'aria per qualche istante quando viene spruzzato il liquido di lavaggio del parabrezza.
Accedere a "Impostazioni → Clima → Ricircolo dell'aria → Attivare al momento dell'uso del liquido di lavaggio" nel Sistema di Infotainment.
Per maggiori dettagli, scansionare il codice QR riportato nella "Guida di riferimento rapido sistema Infotainment" fornita separatamente
Sistema intelligente per il controllo della temperatura (per il sedile del conducente) (se in dotazione)
La temperatura del riscaldatore del sedile del conducente, della ventilazione del sedile e del volante riscaldato viene controllata automaticamente a seconda della temperatura interna ed esterna del veicolo quando il veicolo è in funzione.
Il volante riscaldato e il riscaldamento/ventilazione del sedile tornano in posizione OFF ogni volta che il veicolo viene riavviato. In ogni caso, se i "Comandi automatici che utilizzano le impostazioni di regolazione del climatizzatore" sono su ON, il volante riscaldato e il riscaldamento/ventilazione del sedile si attivano e si disattivano a seconda della temperatura esterna.
Funzionamento
-
Selezionare AutoImpostazioni → Veicolo → Sedile → Riscaldamento/Ventilazione → Auto. Comandi che utilizzano le impostazioni del climatizzatore → Volante riscaldato/Riscaldatore/Raffreddatore sedile nella schermata del sistema infotainment.

Per informazioni dettagliate, fare riferimento alla Guida di riferimento rapido per la navigazione.