Interruttore di accensione (se in dotazione)

-
LOCK (Blocco)
-
ACC
-
ON (Acceso)
-
START
Funzionamento
-
LOCK (Blocco)
-
La chiave di accensione può essere rimossa.
-
-
ACC (Accessorio)
-
Gli accessori elettrici possono essere abilitati.
-
-
ON (Acceso)
-
Le spie possono essere controllate.
-
-
START
-
Ruotare il commutatore di accensione per avviare il motore. La spia dei freni può essere controllata.
-

-
Non girare mai l'interruttore di accensione in posizione LOCK o ACC mentre il veicolo è in movimento. Questo potrebbe portare alla perdita del controllo direzionale e della funzione frenante e causare un incidente.
-
Non attaccare piccoli borsellini, chiavi multiple o altri accessori pesanti al portachiavi del conducente utilizzato per avviare il veicolo. Ciò può indurre il conducente a forzare accidentalmente la chiave inserita nel veicolo per modificare la posizione di accensione in posizione ACC mentre il veicolo è in movimento, aumentando così il rischio di incidenti e causando la disattivazione di diversi dispositivi di sicurezza.
-
Per evitare movimenti imprevisti o improvvisi del veicolo, non lasciare mai il veicolo se la marcia non è bloccata in posizione P (Parcheggio) e il freno di stazionamento non è completamente inserito. Prima di lasciare il posto di guida, mettere sempre il cambio su P (Parcheggio), quindi inserire a fondo il freno di stazionamento e spegnere il motore.

-
Non passare MAI attraverso il volante per raggiungere l'interruttore di accensione o altri controlli, mentre il veicolo è in movimento. La presenza della mano o del braccio in quest'area potrebbe far perdere il controllo del veicolo e causare un incidente.
-
Non collocare oggetti mobili intorno al sedile del conducente. Non solo ostacola la guida, ma potrebbe anche causare un incidente.

Se si lascia l'interruttore di accensione in posizione ACC o ON per un lungo periodo di tempo, la batteria potrebbe scaricarsi.