Impostazioni Avviso veicolo in attraversamento posteriore
Sicurezza traffico di attraversamento posteriore


A: Assistenza conducente
-
Sicurezza durante il Parcheggio
-
Sicurezza traffico di attraversamento posteriore
Con il motore acceso, selezionare "Assistenza Conducente → Sicurezza durante il parcheggio → Sicurezza traffico di attraversamento posteriore" nel menu Impostazioni per attivare la Sicurezza traffico di attraversamento posteriore e deselezionare per disattivare la funzione.

Quando il motore viene riavviato, l'Avviso collisione attraversamento posteriore si attiverà in modo automatico. Tuttavia, se si deseleziona la Sicurezza traffico di attraversamento posteriore dopo aver riavviato il motore, il guidatore dovrà prestare particolare attenzione all'ambiente circostante e guidare in sicurezza.
Temporizzazione avviso


A: Assistenza conducente
-
Temporizzazione avviso
-
Di serie
-
Ritardata
Con il motore acceso, selezionare "Assistenza conducente → Temporizzazione avviso" nelle Impostazioni per modificare l'avviso per il sistema di Avviso collisione di attraversamento posteriore. È possibile impostare il punto di avvertenza su "Standard" o "Ritardata".
-
Standard: Utilizzo in un ambiente di guida tipico. Se sembra troppo sensibile, impostare la tempistica di avviso su “Ritardata”.
-
Ritardata: Il tempo di avvertimento sarà in ritardo.

Se si varia la temporizzazione dell'avviso, può variare anche quella di altri sistemi di assistenza alla guida.
Volume avviso


A: Assistenza conducente
-
Volume avviso
-
Alto
-
Medio
-
Basso
-
Spento (Se la funzione di vibrazione dello sterzo è in dotazione)
Con il veicolo acceso, selezionare Assistenza conducente → Volume avviso nel menu Impostazioni per impostare il volume dell'avviso su Alto, Medio, Basso o Spento per il sistema di Avviso collisione traffico di attraversamento posteriore.
Tuttavia, quando il volume dei segnali di avviso viene impostato su zero, la funzione di vibrazione del volante (se in dotazione) si riattiverà.
Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.

-
L'impostazione dei tempi e del volume degli avvisi si applica a tutte le funzioni del sistema Rear Collision Avoidance Assist ("Assistenza anti-collisione posteriore").
-
Anche se viene selezionata la modalità Standard per la temporizzazione degli avvisi, se dei veicoli da un’area cieca si avvicinano ad alta velocità, il tempo di attivazione iniziale dell'avviso potrà apparire ritardato.
-
Selezionare Ritardata quando il traffico è scorrevole e quando si viaggia a bassa velocità.

Se il veicolo viene riavviato, Temporizzazione avviso e Volume avviso manterranno l'ultima impostazione.