Caricatore USB




Collegare il cavo alla porta USB e la ricarica inizierà.
Il caricabatteria USB per auto è disponibile con lo stato ACC o l'accensione attive. Si consiglia di collegare la porta USB e i dispositivi digitali con il motore acceso. Osservare lo schermo del dispositivo per verificare l'avanzamento della carica. Durante la carica, il vostro smartphone o tablet potrebbe surriscaldarsi. Questo non è un motivo per preoccuparsi, poiché non vi è alcun impatto sulla durata o sul corretto funzionamento del dispositivo. Per ragioni di sicurezza, è possibile fermare la carica se la batteria si surriscalda a un punto tale da comprometterne il corretto funzionamento. Per determinati dispositivi la carica non è possibile oppure sono necessari adattatori specifici se il metodo di carica non è conforme al normale funzionamento del caricatore USB. La carica rapida Quick Charge 2.0 è disponibile per smartphone o tablet dotati di tale funzionalità. Ecco che cosa accade: (https://www.qualcomm.com/documents/quick-charge-device-list)
Uno smartphone o un tablet senza funzionalità di carica rapida viene caricato a velocità normale.
Potenza nominale:
-
Dispositivi digitali con carica rapida:
-
9,0 V, 1,67 A
-
-
Dispositivi digitali con carica normale:
-
5,0 V, 2,1 A
-

-
Utilizzare il caricatore USB a motore acceso. Altrimenti potrebbe scaricarsi la batteria del veicolo.
-
Utilizzare il cavo USB originale del dispositivo da caricare.
-
Assicurarsi che oggetti estranei, bevande e acqua non entrino in contatto con il caricatore USB. Acqua o corpi estranei possono danneggiare il caricabatterie USB.
-
Non usare dispositivi i quali consumi di corrente superano i 2,1 A.
-
Non collegare alla porta USB dispositivi che generano un eccessivo rumore elettromagnetico. Qualora tale precauzione non venga rispettata, è possibile udire rumore e i dispositivi elettronici del veicolo possono essere interrotti mentre le relative funzioni audio o video sono attive.
-
Se il caricatore viene collegato in maniera errata, può provocare gravi danni ai dispositivi. Si prega di notare che eventuali danni dovuti a un utilizzo errato non sono coperti dalla garanzia.