Impostazioni dell'Assistenza anti collisione parcheggio in retromarcia
Sicurezza durante il parcheggio

Con il pulsante Start/Stop del motore in posizione ON (Acceso), selezionare o deselezionare "Driver Assistance → Parking Safety" ("Assistenza conducente → Sicurezza durante il parcheggio") nel menu Impostazioni per stabilire se avvalersi o meno di ciascuna funzione.
-
Se si seleziona la funzione "Assistenza posteriore attiva", il sistema avvisa il conducente e assiste la frenata quando la collisione con un pedone o un oggetto è imminente.
-
Se si seleziona "Solo avviso posteriore", la funzione avvisa il conducente quando la collisione con un pedone o un oggetto è imminente. La frenata non sarà assistita.
-
Se è selezionato "Off", la funzione verrà disattivata.
Temporizzazione avviso

Con il pulsante ENGINE START/STOP (avviamento/arresto motore) in posizione ON, selezionare "Driver Assistance → Warning Timing" (Assistenza conducente → Temporizzazione avviso) nel menu Impostazioni per modificare il tempo di attivazione iniziale dell'avviso per il sistema di Assistenza anti-collisione parcheggio in retromarcia.
Quando il veicolo viene consegnato, la temporizzazione dell'avviso è impostata su 'Normal' (Normale).
Se si varia la temporizzazione dell'avviso, può variare anche quella di altri sistemi di assistenza alla guida.
Volume avviso

Con il pulsante Start/Stop del motore in posizione ON (Acceso), selezionare "Driver Assistance → Warning Volume" ("Assistenza conducente → Volume avviso") nel menu Impostazioni per impostare il volume dell'avviso su "High", "Medium", "Low" o "Off" ("Alto", "Medio", "Basso" o "Spento") per l'Assistenza anti-collisione parcheggio in retromarcia.
Tuttavia, anche se si seleziona “Off”, il volume di avvertenza non si spegne, ma suona a livello “Basso”.
Se si varia il volume dell'avviso, può variare anche quello di altri sistemi di assistenza alla guida.