Monitor visualizzazione punti ciechi (BVM) (se in dotazione)


Il Monitor per la visione del punto cieco visualizza l'area del punto cieco laterale posteriore del veicolo sul quadro strumenti quando l'indicatore di direzione viene attivato per contribuire al cambio di corsia in modo sicuro.

I veicoli potrebbero apparire più vicini di quanto lo sono effettivamente. La mancata verifica visiva del fatto che è sicuro cambiare corsia, prima di farlo, potrebbe causare un incidente che potrebbe causare lesioni gravi.
* Se il veicolo è dotato di un sistema di infotainment, è possibile apprendere le modalità di configurazione sul sito web tramite codice QR nella guida di riferimento rapido di infotainment.
Sensore di rilevamento

(telecamera situata nella parte inferiore dello specchietto)
Si rimanda all'immagine precedente per la posizione precisa dei sensori di rilevamento.

L'immagine mostrata sul quadro strumenti potrebbe essere diversa dalla distanza effettiva dell'oggetto. Assicurarsi di controllare direttamente l'area circostante del veicolo per sicurezza.

Se la lente della telecamera è coperta da corpi estranei, il Monitor dell’angolo cieco potrebbe non funzionare normalmente. Tenere sempre pulita la lente telecamera.
Evitare tuttavia l'uso di solventi chimici, come ad esempio detergenti forti contenenti solventi organici altamente alcalini o volatili (benzina, acetone, ecc.). Potrebbero danneggiare la lente della telecamera.