Sostituzione della batteria


Il trasmettitore utilizza una batteria al litio da 3 volt, che dura normalmente alcuni anni. Quando la sostituzione si rende necessaria, attenersi a quanto segue.
-
Inserire un attrezzo sottile nella fessura ed aprire delicatamente il coperchio centrale del trasmettitore facendo leva.
-
Utilizzando un utensile sottile, aprire il coperchio della batteria sollevandolo delicatamente.
-
Sostituire la batteria con una batteria nuova (CR2032). Quando si sostituisce la batteria, assicurarsi che la sua posizione sia corretta.
-
Installare la batteria procedendo nell'ordine inverso alla rimozione.
Per la sostituzione del trasmettitore, Kia consiglia di recarsi presso un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia.

QUESTO PRODOTTO CONTIENE UN BATTERIA A BOTTONE
Se viene ingerita, una batteria a bottone al litio può causare lesioni gravi o letali entro 2 ore. Tenere le batterie fuori dalla portata dei bambini. Se si pensa che le batterie possano essere state ingerite o inserite all'interno del corpo, rivolgersi immediatamente a un medico.

-
Il trasmettitore del sistema del telecomando sono progettati per garantire anni di funzionamento senza problemi, tuttavia potrebbero presentare malfunzionamenti se esposti a umidità o elettricità statica. In caso di dubbi su come usare o sostituire la batteria, Kia consiglia di contattare un concessionario/partner autorizzato Kia.
-
L'uso di una batteria sbagliata può causare il malfunzionamento del trasmettitore o della chiave intelligente. Aver cura di usare la batteria corretta.
-
Per non danneggiare il trasmettitore o la chiave intelligente, evitare di farli cadere, bagnarli o esporli al calore o alla luce del sole.

Una batteria smaltita in modo inappropriato può essere dannosa per l'ambiente e per la salute delle persone. Smaltire la batteria nel rispetto delle normative o disposizioni locali.