Ricerca solo per titolo
Home > Sistema di assistenza conducente > Avviso di distanza posteriore parcheggio (PDW) > Funzionamento del sistema Avviso di distanza parcheggio in retromarcia

Funzionamento del sistema Avviso di distanza parcheggio in retromarcia

Condizione operativa

  • Questa funzione si attiva quando l'indicatore sul pulsante di disattivazione di Avviso di distanza parcheggio non è illuminato.

    Se si desidera disattivare tale funzione, premere nuovamente il pulsante di disattivazione dell'Avviso di distanza parcheggio (OFF). (L'indicatore sul pulsante si illuminerà.) Per accendere l’Avvertenza di distanza posteriore parcheggio, premere di nuovo il pulsante. (L'indicatore sul pulsante si spegnerà.)

  • L’Avviso di distanza parcheggio in retromarcia si attiva quando si procede in retromarcia con la chiave di accensione su ON.

    Se la velocità del veicolo è maggiore di 10 km/h (6 mph), l’Avviso di distanza parcheggio in retromarcia potrebbe non attivarsi correttamente.

  • La distanza di rilevamento quando l'Avvertenza di distanza parcheggio in retromarcia è in funzione è di circa 120 cm (48 pollici).

  • Quando vengono rilevati due o più oggetti contemporaneamente, quello più vicino verrà riconosciuto per primo.

Tipi di spie acustiche

Indicatore*

Quando un oggetto si trova tra 60 e 120 cm (24 e 48 pollici) dal paraurti posteriore: il cicalino suona a intermittenza.

Quando un oggetto è a 30~60 cm (12~24 pollici) dal paraurti posteriore: Il cicalino suona più frequentemente

Quando un oggetto si trova a non più di 30 cm (12 pollici) di distanza dal paraurti posteriore: Il cicalino suona continuamente

* se in dotazione

NOTA

L'indicatore potrebbe differire da quello indicato in figura relativamente agli oggetti o allo stato del sensore.

Se l'indicatore lampeggia, far controllare la funzione da un'officina specializzata. Kia consiglia di rivolgersi a un concessionario/centro di assistenza partner autorizzato Kia.