Avviso di distanza posteriore parcheggio (PDW) (se in dotazione)

Il sistema di Avviso di distanza parcheggio in retromarcia aiuta il conducente nella movimentazione del veicolo in retromarcia suonando ogni qualvolta rilevi la presenza di un oggetto qualsiasi entro una distanza di 120 cm (48 pollici) dietro il veicolo.
L’Avviso di distanza parcheggio in retromarcia è supplementare e non è progettato per esentare il conducente da una estrema prudenza e attenzione alla guida. Il range di rilevamento e la gamma di oggetti rilevabili dai sensori a ultrasuoni posteriori (1) sono limitati. Ogni volta che si fa retromarcia, prestare la stessa attenzione a ciò che sta dietro di voi che si userebbe con un veicolo senza sistema di avviso distanza per parcheggio in retromarcia.

Il sistema di avviso distanza per parcheggio in retromarcia è solo una funzione supplementare. Il funzionamento del sistema di Avviso distanza parcheggio in retromarcia può essere influenzato da vari fattori (condizioni ambientali comprese). Spetta al conducente la responsabilità di controllare sempre l'area dietro il veicolo prima e durante la retromarcia.