Utilizzo del kit di riparazione pneumatico
-
Staccare l'etichetta del limite di velocità (1) dalla bomboletta del sigillante (2), e sistemarla dove risulti ben visibile all'interno del veicolo, per esempio sul volante, per ricordare al conducente di mantenere una velocità moderata.
-
Seguire scrupolosamente la sequenza specificata onde evitare il rischio che il sigillante possa fuoriuscire sotto pressione.
-
Agitare la bomboletta del sigillante.

-
Collegare il tubo flessibile di riempimento (3) al connettore della bomboletta del sigillante (2).

-
Assicurarsi che il pulsante (9) sul compressore non sia premuto.
-
Svitare il cappuccio della valvola dalla valvola della ruota difettosa ed avvitare il tubo flessibile di riempimento (3) della bomboletta del sigillante sulla valvola.
-
Inserire la bomboletta del mastice nell'alloggiamento del compressore tenendola verticale.
-
Assicurarsi che il compressore sia spento, cioè in posizione 0.

ATTENZIONE
Fissare saldamente il tubo flessibile di riempimento alla valvola. Altrimenti, il mastice potrebbe fluire all'indietro, intasando il tubo flessibile di riempimento.
-
Collegare compressore e presa di alimentazione del veicolo usando il cavo e i connettori.

ATTENZIONENon collegare il Tire Mobility Kit (TMK) di un altro veicolo alla presa di corrente. Il requisito di potenza non corrispondente tra la presa di corrente del veicolo e il kit di mobilità per pneumatici può causare incendi o danni al circuito all'interno del veicolo e del kit di mobilità per pneumatici.
NOTAUsare solo la presa di alimentazione lato passeggero anteriore.
-
Con l'interruttore di accensione o il pulsante ENGINE START/STOP (avvio/arresto motore) in posizione ON: Accendere il compressore e lasciarlo in funzione per circa 3 minuti in modo che il mastice venga immesso. La pressione di gonfiaggio del pneumatico a questo punto non è importante.
-
Spegnere il compressore.
-
Staccare i tubi flessibili dal connettore della bomboletta del sigillante e dalla valvola pneumatico.
Riporre il kit di riparazione pneumatici nel relativo alloggiamento.

Se il motore viene lasciato acceso in un'area poco ventilata o al chiuso (per esempio all'interno di un garage), si corre il rischio di asfissia o soffocamento da monossido di carbonio.