Ricerca solo per titolo
Home > Sistema di assistenza conducente > Avviso di limite di velocità intelligente (ISLW) > Impostazione e funzionamento Assistente limite di velocità intelligente

Impostazione e funzionamento Assistente limite di velocità intelligente

Impostazioni avviso limite di velocità intelligente

  • Il conducente può attivare l'Avviso limite di velocità selezionando: "User Settings (impostazioni utente) → Driver Assistance (assistenza conducente) → Driving Assist (assistenza alla guida) → Speed Limit Warning (avviso limite di velocità)".

  • Se il sistema SLIF è attivato, sul quadro strumenti appariranno i simboli per visualizzare le informazioni sul limite di velocità e i divieti di sorpasso.

  • Se il sistema SLIF è stato attivato nell'impostazione di navigazione, le informazioni summenzionate e i divieti di sorpasso verranno visualizzati anche sul display di navigazione.

Funzionamento avviso limite di velocità intelligente

  • L’Avviso limite di velocità intelligente mostra le informazioni sui limiti di velocità e la restrizione di sorpasso, quando il vostro veicolo passa davanti ai relativi segnali stradali.

  • L’Avviso limite di velocità intelligente visualizza le informazioni sui limiti precedenti subito dopo che il commutatore di accensione o il pulsante ENGINE START/STOP (avviamento/arresto motore) viene posizionato su ON.

  • È possibile trovare informazioni sui limiti di velocità diverse relative alla stessa strada. Le informazioni visualizzate dipendono dalla guida. Ciò in quanto anche i segnali stradali con indicazioni aggiuntive (es. in caso di pioggia, freccia ecc.) vengono rilevati e confrontati con i dati interni del veicolo (es. azionamento tergicristallo, indicatore di direzione ecc.).

NOTA

Le informazioni sui limiti di velocità visualizzate sul quadro strumenti posso essere diverse da quelle del sistema di navigazione. In questo caso, verificare l'impostazione unità velocità nella navigazione.