Ricerca solo per titolo
Home > Al volante > Avviso veicolo in attraversamento da dietro (RCCW) > Impostazione e attivazione Avviso veicolo in attraversamento da dietro

Impostazione e attivazione Avviso veicolo in attraversamento da dietro

Impostazioni

  • Il conducente potrà attivare la funzione posizionando il pulsante POWER su ON e selezionando "User Settings (Impostazioni utente) → Driver Assistance (Assistenza conducente) → Rear Cross-Traffic Collision Warning (Avviso anti-collisione con veicolo in attraversamento da dietro)". L'Assistenza anti-collisione con veicolo in attraversamento da dietro viene attivata.

  • Se il motore viene spento e poi riacceso, le funzioni si predispongono sempre all'attivazione.

  • Quando la funzione viene inizialmente attivata, e il motore viene spento e poi riacceso, la spia di avvertenza si accende per3 secondi sullo specchietto retrovisore esterno.

Condizioni operative

La funzione si attiverà quando la velocità del veicolo sarà inferiore a 10 km/h e con commutatore su R (Retromarcia).

  • La funzione non si attiverà quando la velocità del veicolo supera 10 km/h . La funzione si attiverà nuovamente quando la velocità del veicolo sarà inferiore a 8 km/h (5 mph).

Il campo di rilevamento della funzione è pari a circa 0,5~20 m. Un veicolo in avvicinamento sarà individuato se la velocità sarà compresa tra 8 km/h e 36 km/h .

È necessario considerare che il campo di rilevamento può variare in determinate condizioni. Come sempre, agire con cautela e prestare la massima attenzione alla zona circostante durante le manovre di retromarcia.