Ricerca solo per titolo
Home > Sistema di assistenza conducente > Avviso veicolo in attraversamento da dietro (RCCW) > Impostazioni Avviso veicolo in attraversamento posteriore

Impostazioni Avviso veicolo in attraversamento posteriore

Sicurezza traffico di attraversamento posteriore

A: Assistenza conducente

  1. Sicurezza durante il parcheggio

  2. Sicurezza traffico di attraversamento posteriore

Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni utenteAssistenza conducenteSicurezza durante il parcheggioSicurezza traffico di attraversamento posteriore sul quadro strumenti, oppure selezionare ImpostazioniVeicoloAssistenza conducenteSicurezza durante il parcheggioSicurezza traffico di attraversamento posteriore sul sistema di infotainment per attivare la Sicurezza traffico di attraversamento posteriore.

AVVERTENZA

Quando il motore viene riavviato, l'Avviso veicolo in attraversamento posteriore si attiverà in modo automatico. Tuttavia, se si seleziona Sicurezza traffico di attraversamento posteriore dopo aver riavviato il veicolo, il conducente dovrà prestare particolare attenzione all'ambiente circostante e guidare in sicurezza.

Tempistica di avviso

A: Assistenza conducente

  1. Tempistica di avviso

  2. Normale

  3. Ritardata

Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni utenteAssistenza conducenteTempistica di avviso sul quadro strumenti, oppure selezionare ImpostazioniVeicoloAssistenza conducenteTempistica di avviso sul sistema di infotainment per modificare le impostazioni per l'Avviso veicolo in attraversamento posteriore. È possibile impostare la tempistica di avviso su Normale o Ritardata.

  • Normale: Utilizzo in un ambiente di guida normale. Se risulta troppo sensibile, impostare la tempistica di avviso su Ritardata.

  • Ritardata: La tempistica di avviso sarà in ritardo.

NOTA

Se si modifica la Tempistica di avviso, può variare anche quella di altri sistemi di assistenza alla guida.

Metodi di avviso

A: Assistenza conducente

  1. Metodi di avviso

I Metodi di avviso possono essere impostati quando il veicolo è in posizione ON. Selezionare Impostazioni utenteAssistenza alla guidaMetodi di avviso dal menu delle impostazioni nel quadro strumenti o ImpostazioniVeicoloAssistenza alla guida → Metodi di avviso dal menu delle impostazioni nel sistema di infotainment per modificare le seguenti impostazioni:

  • Volume di avviso: regola il volume dell’avviso acustico.

  • Avvertimento tattile: attiva l'avviso di vibrazione del volante. (se in dotazione).

NOTA
  • Se si modificano i metodi di avviso, è possibile applicarli a ciascuna funzione del sistema di assistenza alla guida. Verificarlo e modificarlo in ciascuna funzione.

  • Se il veicolo viene riavviato, i Metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione.

  • Il menu delle impostazioni potrebbe non esistere in base alle specifiche del veicolo.