Impostazioni Avviso uscita sicura
Avviso uscita sicura


A: Assistenza conducente
-
Sicurezza punti ciechi
-
Avviso uscita sicura
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni utente → Assistenza conducente → Sicurezza punti ciechi → Avviso uscita sicura sul quadro strumenti, oppure selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza conducente → Sicurezza punti ciechi → Avviso uscita sicura sul sistema infotainment per attivare l'Avviso uscita sicura.

Il conducente deve sempre essere consapevole che si potrebbero verificare situazioni impreviste e improvvise. Se il SEW (Avviso uscita sicura) è deselezionato, non può inviare alcun avviso.

Se il veicolo viene riavviato, l'Avviso per l'uscita sicura conserverà l'ultima impostazione.
Metodi di avviso


A: Assistenza conducente
-
Metodi di avviso
I Metodi di avviso possono essere impostati quando il veicolo è in posizione ON. Selezionare Impostazioni utente → Assistenza alla guida → Metodi di avviso dal menu delle impostazioni nel quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Metodi di avviso dal menu delle impostazioni nel sistema di infotainment per modificare le seguenti impostazioni:
-
Volume di avviso: regola il volume dell’avviso acustico.
-
Priorità della sicurezza di guida: abbassa tutti gli altri volumi audio quando il sistema di Sicurezza di guida emette un avviso.

-
Se si modificano i metodi di avviso, è possibile applicarli a ciascuna funzione del sistema di assistenza alla guida. Verificarlo e modificarlo in ciascuna funzione.
-
Se il veicolo viene riavviato, i Metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione.
-
Il menu delle impostazioni potrebbe non esistere in base alle specifiche del veicolo.