Fare una sosta

-
Viene visualizzato il messaggio "Consider taking a break" (Fare una sosta) sul display LCD e viene emesso un segnale acustico di avviso che suggerisce al conducente di fare una pausa, quando il livello di attenzione del conducente è al di sotto del livello 1.
-
L'Avviso di attenzione del guidatore non suggerisce di fare una sosta se il tempo complessivo del viaggio è inferiore a 10 minuti o se non sono trascorsi 1 minuti da quando è stata suggerita l'ultima sosta.

-
Per motivi di sicurezza, modificare le impostazioni dopo aver parcheggiato il veicolo in un luogo sicuro.
-
Se è già stato generato un segnale acustico come quello per le cinture di sicurezza, il DAW potrebbe non entrare in funzione.
-
Il conducente è responsabile del controllo del veicolo.

-
L'Avviso di attenzione del guidatore può suggerire di fare una sosta in funzione dello schema di guida o delle abitudini del guidatore, anche se questo non si sente affaticato.
-
L'Avviso di attenzione del guidatore è una funzione aggiuntiva e potrebbe non essere in grado di determinare se il conducente non è attento.
-
Il conducente che si sente affaticato dovrebbe fare una sosta in un luogo sicuro anche se l'Avviso di attenzione del guidatore non glielo suggerisce.

-
Per maggiori dettagli sull'impostazione delle funzioni nella funzione infotainment, fare riferimento a Maggiori dettagli.
-
L'Avviso di attenzione del guidatore ripristina l'orario dell'ultima sosta a 00:00 nelle seguenti situazioni: --
-
Il motore viene spento
-
Il conducente slaccia la cintura di sicurezza e apre la porta.
-
Il veicolo è fermo da più di 10 minuti.
-
-
Quando il conducente ripristina l'Avviso di attenzione del guidatore, l'orario dell'ultima sosta è impostato su 00:00 e il livello di attenzione del conducente su "Alto".