Impostazioni dell'Assistenza anticollisione parcheggio in retromarcia
Sicurezza durante il parcheggio

-
Assistenza conducente
-
Sicurezza durante il parcheggio
-
Sicurezza durante la retromarcia
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Sicurezza durante il parcheggio nel sistema di infotainment.
-
Sicurezza posteriore: Avverte o assiste in frenata quando c'è un alto rischio di collisione con pedoni o oggetti presenti dietro al veicolo.

L’Assistenza anti collisione parcheggio in retromarcia (se in dotazione) si spegnerà automaticamente quando è connesso un rimorchio. In tal caso, non si riceverà aiuto dall’Assistenza anti collisione parcheggio in retromarcia. Guidare sempre con prudenza.

La Sicurezza posteriore sarà selezionata e le impostazioni dell'Assistenza anti collisione parcheggio verranno mantenute ogni qualvolta il veicolo viene riavviato.
Metodi di avviso

-
Assistenza conducente
-
Metodi di avviso
I metodi di avviso possono essere impostati quando il veicolo è acceso. Selezionare Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Metodi di avviso nel menu impostazioni nel sistema di infotainment per modificare le seguenti impostazioni:
-
Volume di avviso: regola il volume dell’avviso acustico. Quando si disattiva il Volume di avviso, per questioni di sicurezza, la funzione potrebbe avvisare con un volume basso.
-
Avvertimento tattile: Attivare l'avviso di vibrazione del volante (se disponibile)

-
Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di assistenza alla guida.
-
I Metodi di avviso manterranno l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.
-
Il menu delle impostazioni potrebbe non essere disponibile per il proprio veicolo a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.
-
Il Volume di avviso e l’Avvertimento tattile non possono essere disattivati allo stesso momento. Quando uno degli avvisi è spento, l’altro è attivo.