Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Sistema memoria posizione conducente > Richiamo posizioni in memoria

Richiamo posizioni in memoria

  1. Portare l'interruttore di accensione o il pulsante ENGINE START/STOP (avvio/arresto motore) in posizione ON.

  2. Premere il pulsante memoria desiderato (1 o 2). Il sistema emetterà un singolo bip, quindi la posizione del sedile del conducente, la posizione dello specchietto retrovisore esterno, l'intensità dell'illuminazione cruscotto e l'altezza/luminosità del display a sovrimpressione verranno automaticamente regolate nelle posizioni salvate.

  3. Sul display LCD comparirà 'Impostazioni 1 (o 2) applicate'.

  • Quando si richiama la posizione in memoria '1', premendo il pulsante SET o 1 si arresta temporaneamente la regolazione della posizione in memoria richiamata. Premendo il pulsante 2 si richiama la posizione in memoria '2'.

  • Quando si richiama la posizione in memoria '2', premendo il pulsante SET o 2 si arresta temporaneamente la regolazione della posizione in memoria richiamata. Premendo il pulsante 1 si richiama la posizione in memoria '1'.

  • Mentre si richiamano le posizioni salvate, premendo uno dei pulsanti di comando di sedile del conducente, specchietto retrovisore esterno, illuminazione cruscotto si arresterà la movimentazione di quel componente e la sua successiva movimentazione nella direzione corrispondente al pulsante di comando premuto.