Ricerca solo per titolo
Home > Funzionalità del veicolo > Sistema memoria posizione conducente > Ripristino del sistema memoria posizione di guida

Ripristino del sistema memoria posizione di guida

Se il sistema di memoria della posizione del conducente non funziona correttamente, inizializzare il sistema come segue.

Inizializzazione:

  1. Arrestare il veicolo e aprire la porta del conducente con l'interruttore di accensione o il pulsante ENGINE START/STOP (avvio/arresto motore) in posizione ON e il veicolo si è spostato su P (Parcheggio).

  2. Spingere il più possibile in avanti il sedile conducente e spostare il sedile posteriore verso l'alto il più possibile utilizzando le manopole di regolazione in avanti/all'indietro del sedile conducente e di reclinazione del sedile posteriore.

  3. Premere contemporaneamente il pulsante SET e l'interruttore di spostamento in avanti del sedile per 2 secondi.

Inizializzazione in corso:

  1. L'inizializzazione comincia non appena suona l'allarme.

  2. Il sedile e il sedile posteriore si spostano automaticamente all'indietro. L'allarme continua a suonare mentre il sistema è in funzionamento.

  3. L'inizializzazione sarà completata dopo che il sedile e lo schienale si saranno spostati verso il centro con un suono di allarme. Se, tuttavia, si verificano le seguenti condizioni, il processo di inizializzazione verrà interrotto e si interromperà anche il suono dell'allarme.

  • Quando si preme il pulsante del sistema di memoria della posizione del conducente

  • Quando si preme l'interruttore di regolazione dell'altezza del sedile conducente

  • Quando si passa da P (Parcheggio) ad altre posizioni

  • Quando la velocità di guida supera i 3 km/h

  • Quando la porta lato conducente è chiusa