Impostazioni dell’Assistenza mantenimento corsia
Sicurezza corsia


A: Assistenza alla Guida
-
Sicurezza di guida
-
Sicurezza corsia
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza conducente → Sicurezza di guida sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza di guida → Sicurezza di guida sul sistema di infotainment.
-
Sicurezza corsia: Se si seleziona Sicurezza corsia, l’Assistenza mantenimento corsia fornirà automaticamente assistenza allo sterzo quando viene individuato un cambio di corsia, per contribuire a evitare che il veicolo esca dalla sua corsia. Se la Sicurezza corsia è disattivata, l’indicatore luminoso giallo (
) si illuminerà sul quadro strumenti.

-
L'Assistenza mantenimento corsia non controlla il volante quando il veicolo procede al centro della corsia.
-
Il conducente deve sempre essere consapevole dell’ambiente circostante e guidare il veicolo se Sicurezza corsia è deselezionata.
Metodi di avviso


A: Assistenza alla Guida
-
Metodi di avviso
-
Volume di avviso
-
Priorità della sicurezza di guida
Con il veicolo acceso, selezionare Impostazioni → Assistenza alla guida → Volume di avviso sul quadro strumenti o Impostazioni → Veicolo → Assistenza alla guida → Metodi di avviso sul sistema di infotainment per modificare l’Avviso acustico.
-
Volume di avviso: È possibile regolare il Volume di avviso dal livello 1 al 3.
-
Priorità della sicurezza di guida Per una guida sicura, il volume dell'audio diminuirà temporaneamente per avvertire il guidatore con l'avviso acustico.

-
Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di Assistenza alla guida.
-
Metodi di avviso manterrà l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.
-
Il menu di impostazione potrebbe non essere disponibile per il suo veicolo, a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.