Ricerca solo per titolo
Home > Sistema Assistenza conducente > Assistente limite di velocità intelligente (ISLA) > Impostazioni dell’Assistente limite di velocità intelligente

Impostazioni dell’Assistente limite di velocità intelligente

Limite di velocità

A: Assistenza alla Guida

  1. Limite di velocità

  2. Selezione del Paese

  3. Assistente limite di velocità

  4. Avviso limite di velocità/SLW

  5. Spento

Con il veicolo acceso, selezionare ImpostazioniAssistenza conducenteLimite di velocità sul quadro strumenti o ImpostazioniVeicoloAssistenza conducenteLimite di velocità sul sistema di infotainment.

  • Selezione del Paese: Se il veicolo non è dotato di un sistema di navigazione, verrà fornito un menu di impostazioni per selezionare manualmente il Paese. Perché l’Assistente limite di velocità intelligente funzioni correttamente, selezionare il Paese dove si sta guidando il veicolo attualmente.

  • Assistente limite di velocità: L’Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente dei limiti di velocità e dei segnali stradali aggiuntivi. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente di modificare la velocità impostata dell'Assistente limite di velocità manuale o della modalità SCC (se in dotazione) per aiutare il conducente a rimanere entro i limiti di velocità.

  • Avviso Limite di Velocità: L’Assistente limite di velocità intelligente informerà il conducente dei limiti di velocità e dei segnali stradali aggiuntivi. Inoltre, l'Assistente limite di velocità intelligente avviserà il conducente quando il veicolo sta procedendo a una velocità superiore rispetto al limite di velocità. La velocità impostata per l’Assistente limite di velocità manuale o la modalità SCC (se in dotazione) non sarà regolata automaticamente. Il conducente dovrebbe regolare la velocità manualmente.

  • Spento: L’Assistente limite di velocità intelligente si spegne. La spia del Limite di Velocità () apparirà.

AVVERTENZA

Per motivi di sicurezza, modificare le impostazioni dopo aver parcheggiato il veicolo in un luogo sicuro.

NOTA

La tolleranza del limite di velocità non si rifletterà nella Modalità SCC.

Metodi di avviso

A: Assistenza alla Guida

  1. Metodi di avviso

  2. Volume di avviso

  3. Priorità della sicurezza di guida

Con il veicolo acceso, selezionare ImpostazioniAssistenza alla guidaVolume di avviso sul quadro strumenti o ImpostazioniVeicoloAssistenza alla guidaMetodi di avviso sul sistema di infotainment per modificare l’Avviso acustico.

  • Volume di avviso: È possibile regolare il Volume di avviso dal livello 1 al 3.

  • Priorità della sicurezza di guida Per una guida sicura, il volume dell'audio diminuirà temporaneamente per avvertire il guidatore con l'avviso acustico.

ATTENZIONE
  • Assicurarsi che i Metodi di avviso impostati possano essere applicati ai Metodi di avviso di altri sistemi di Assistenza alla guida.

  • Metodi di avviso manterrà l'ultima impostazione anche se il veicolo viene riavviato.

  • Il menu di impostazione potrebbe non essere disponibile per il suo veicolo, a seconda delle caratteristiche e delle specifiche del veicolo.